Ve lo dico…

Nonostante secondo quella gran bastarda della nostra bilancia io non avrei perso nemmeno un grammo, di fatto mi sono rimessa ben 2 pantaloni che non mettevo più perché troppo “precisi” (diciamo pure stretti a morte). 

Questo vuol dire che la scarpinata di 8 km trisettimanale (o più) dà i suoi frutti🙂 Con il caldo ci limitiamo a camminare velocemente, ma questi risultati mi hanno dato una nuova energia, soprattutto perché dal punto di vista alimentare non mi sono imposta nessuna rinuncia.

Avanti così!!!🙂

P.S. Luna, che in quanto femmina ha un rapporto di vero odio con la bilancia, se lasciamo la porta del bagno aperta e nessuno la controlla, per prima cosa sale sulla bilancia e la innaffia di pipì…🙂

3 thoughts on “Ve lo dico…

  1. io sono andata dalla dietologa, sebbene il peso sia più o meno lo stesso c’è stata una diminuzione della massa grassa a favore di quella magra😉

  2. si sa che la massa magra pesa di più della massa grassa.
    perciò perdi grasso, aumenti magro ma resti lì come peso.
    però le bilance sono tutte bastarde!

Lascia un commento

