Fantasmi

Abbiamo i fantasmi in casa.

Alcuni mesi fa mia mamma, che ha un debole per tutte le novità, specialmente le più assurde, mi ha comprato Dettol, il dispenser automatico per il sapone.

L’abbiamo messo in cucina e l’abbiamo usato senza problemi con frequenza (mentre cucino mi lavo spessissimo le mani). Ieri mattina faccio per lavarmi le mani ma non esce il sapone. Guardo e mi accorgo che è finito. Sono sorpresa, sabato pomeriggio la confezione era praticamente sana… Chiedo alla mezza mela per conferma e anche lui è sicuro che il sapone ci fosse. Mi viene il dubbio di non averlo messo dritto e che quindi il sapone sia colato indipendentemente dall’azionamento del dispenser, quindi metto una nuova confezione.

Per tutto il giorno nessun problema, il sapone è lì e il dispenser funziona correttamente. Poi ieri sera mentre eravamo a letto sentiamo il leggerissimo rumore che il dispenser fa quando viene azionato e lo sentiamo per tipo 3 volte di seguito prima che la mezza mela si alzi. Il dispenser ha preso a funzionare da solo!!! E’ stato necessario togliere le batterie per farlo smettere! Oggi l’abbiamo lasciato smontato.

9 thoughts on “Fantasmi

  1. io invece mi sono presa una paura tremenda una notte: c’era una luce blu intermittente nel bagno.
    Ho anche svegliato Coso per sentirmi dire: E’ la spia dello spazzolino elettrico, non sono mica gli alieni

    • 😀
      Una mia amica, invece, ha ospitato per la notte da lei la nipote che ha circa 10 anni. Dormivano nel lettone insieme e la notte la nipote l’ha svegliata perché aveva sentito dei rumori. E la mia amica “Tranquilla, dormi, sono i ladri!!!” O_o

Rispondi

