Tag P/E 2012

Eligr@fix mi ha insignita di questo premio e visto che ormai sono entrata nel loop, non mi sottraggo.

Risponderò alle domande, ma senza taggare altri blog (spiegandone il motivo). Chi vuole partecipare è benvenuto, quanto al premio, lo meritate tutti, è per questo che vi leggo!😉

Qual è l’ultimo acquisto che hai fatto?
un vestitino blu e bianco al mercatino
Quale sarà il tuo must have per la primavera/estate?
Devo ancora parlare con Val😉
Unghie lunghe o corte?
Corte
Rossetto o Gloss?
Burrocacao
Stivali o sandali?
Per ora ho i miei bellissimi stivali primaverili, poi passerò ai sandali
Abbronzatura sì o abbronzatura no?
Decisamente sì, ma graduale.
Profumo o acqua profumata?
Acqua profumata
Stai già pensando alle vacanze estive?
Per ora, più che altro, stiamo teorizzando vacanze impossibili
Occhi o labbra in primo piano?
Occhi
Hai già mangiato il primo gelato della stagione?
Per me la stagione del gelato non finisce mai…
Borsa che mediti di acquistare?
Se mi compro un’altra borsa ho autorizzato la mezza mela a cacciarmi di casa…
Terra o Blush?
finché non mi abbronzo, terra
Colore di ombretto preferito in questo momento?
Mi stanno bene i toni del marrone o del rosa, di solito uso quelli
Palestra o dolce far niente?
acqua gym, un po’ di bici e passeggiate all’aperto, alternate a del sano dolce far niente
Ombretti mat o shimmer?
mat
Shorts o mini?
se perdo 5 kg shorts! (ho le cosce troppo cicciotte!!!)
Mascara nero o colorato?
Marrone o nero
Capelli lisci o ricci?
Selvaggi, come i miei!
Collana, bracciali o orecchini?
Tutti e tre, in base a come mi vesto e a come mi va
Color Block sì o no?
mmmh, non sono troppo per i colori sgargianti
Su quale colore punterai?
d’estate mi piace il blu
Make up colori pastello sì o no?
rosa o lilla vanno bene, ma con un verde pastello farei ridere
Giornata al mare o in montagna?
tutt’e due!
Fondotinta in estate sì o no?
appena mi abbronzo dico addio al fondotinta
Vestitino lungo o corto?
Corto
Pizzo sì, pizzo no?

Vacanza con le amiche o con il ragazzo?
con la mezza mela
Parto con il minimo indispensabile o porto dietro mezza casa?
cerco la giusta via di mezzo, anche perché quello che mi serve posso sempre comprarlo lì, no?😉
Colletti mania sì o no?
No
Pantaloni floreali sì o no?
NOOOO!!!

One thought on “Tag P/E 2012

Lascia un commento

