Dove ho la testa???

Telefonata svoltasi venerdì pomeriggio

«Buonasera Sig.ra Nuvolette?»

«Sì, sono io, chi parla?»

«Sono Tizio della Banca dove lei ha il conto…»

[nella mia testa: eh, ma basta, ma questi mica mi possono chiamare tutte le settimane per propormi ‘sti benedetti finanziamenti, ora glielo dico…]

«… le volevo dire che il suo bancomat è stato mangiato dal nostro sportello di Piazza XXX…»

SILENZIO COSMICO, poi un urlo «…IL MIO BANCOMAT???» 

Praticamente giovedì ho fatto l’estratto conto e me ne sono andata senza ritirare la carta. E non me ne sono accorta fino a venerdì quando mi hanno chiamata. Non aggiungerò commenti.

3 thoughts on “Dove ho la testa???

Lascia un commento

