Sulle regole

More about Sulle regole

Un bel saggio, semplice, chiaro, diretto ed interessante sull’importanza delle regole nella società.

Un’analisi chiara e precisa sui modelli sociali a cui le regole si ispirano, per provare ad individuare un modello che sia il migliore possibile per provare a realizzarlo.

L’aspetto che ho preferito è che si tratta di un testo che pur trattando di argomenti complessi, lo fa con un linguaggio semplice e immediato. Colombo ha una scrittura perfetta, pulita ed efficace. Fa riflettere e offre interessanti spunti di riflessione. Ho apprezzato.

Letto per la sfida dell’autore, lettera C.

One thought on “Sulle regole

  1. l’ho apprezzato molto anch’io… tanto che ne ho comprate delle copie in più da regalare all’occorrenza 🙂
    PS lovefriend ha avuto il privilegio pure di ascoltarlo dal vivo!

Rispondi

