Gambler

More about GamblerMonica Lombardi completa con questo romanzo la sua trilogia che vede come protagonista Mike Summers. Partendo da Scatole Cinesi, passando per Labirinto, eccoci al capitolo finale.

Cambia l’ambientazione e ci trasferiamo a Las Vegas, entrano in scena nuovi personaggi tutti ben definiti e sviluppati. Mike e Julia continuano a tener desta l’attenzione e, con una formula ormai collaudata, Monica intreccia alla perfezione la tensione del giallo e la dolcezza dei sentimenti. Gambler è un assassino spietato ed estremamente lucido, cambia volto e distoglie l’attenzione degli investigatori e dell’FBI. Las Vegas con le sue luci, la confusione, i colori, è il luogo ideale per mettere in scena il suo piano.

La scrittura è pulita, i dialoghi curati, le descrizioni degli ambienti efficaci. Un romanzo che mi ha soddisfatta. Ora spero solo che le avventure di Mike Summers non finiscano qui, perchè ne sento già un po’ la mancanza!😉

5 thoughts on “Gambler

  1. Grazie nuvolette! Anche a Pasqua hai pensato a Mike, ne sono onorata🙂 Posso linkare la tua recensione sui gruppi Mike Summers and friends e Romantic Suspense Italy su Facebook?
    E per rispondere alla tua domanda, sono di nuovo al lavoro quindi no, sembra proprio che le avventure di Mike … and friends non finiscano qui🙂 A presto!

  2. Ho letto tutti i libri di Monica uno più bello dell’altro, Sam l’avete letto? è strepitoso e vi farà innamorare🙂
    @magicamenteme: che vuol dire “l’avevo proprio bucata?” ^_^

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...