Meme Motoristico

copio da Katiu (magnificamente battezzata da Chiaranostra signora dei meme“)

7 cose che non sapete di me. Seguo il loro esempio e mi butto sui motori…

1. ho imparato a guidare con la Panda bianca di mamma. La stessa con cui mi sono avventurata nei primi giri da 18enne.

2. il mio primo scooter è stato un free azzurro, ma il vero amore è scattato con l’SH50 che mi ha accompagnata OVUNQUE per oltre 10 anni. Ora ho un SH125, bellissimo, ma non è la stessa cosa!

3. la mia prima auto di proprietà è arrivata a 30 anni suonati ed è una Micra lilla che ora mi scarrozza nel mio pendolarismo quotidiano

4. sono stata tamponata due volte ma senza gravi conseguenze. L’unico vero incidente l’ho avuto con il Free: ho frenato addosso ad una Panda che non aveva rispettato lo stop. Per fortuna nessuna grave conseguenza, ma se ci penso sento ancora il dolore!

5. all’occorrenza cambio auto senza problemi e in base alle necessità mi sono presentata a Studio con la 600 di mamma, la Scenic di papà, la Fiesta della mezza mela o la Panda della suocera… con grande stupore del portiere che crede io abbia un parco macchine degno di una concessionaria

6. ho guidato una sola auto con il cambio automatico: quella del Capo. Credo di aver sudato più in quei 300 metri che in anni di palestra!!!

7. corre voce che io abbia un po’ il piede pesante sull’acceleratore… ma sono tutte bugie!😉

8 thoughts on “Meme Motoristico

  1. piede pesante sull’acceleratore? dovremo vericiare… alla mia prossima udienza a Roma mi sa che una scarozzatina sulla moto te la scroccherò volentieri😉

    • uh, per il motorino dicono che sono anche peggio… forse con Reganisso mi sono trattenuta (anche perchè essendo lei alta il doppio di me facevo una gran fatica!!!)

Lascia un commento

