Sono viva!

Solo velocemente per dirvi che non sono morta, però credo che a Studio stiano facendo un test per vedere quanta resistenza ho…

I due praticanti (Sere, dove sei???) hanno fatto questa settimana l’esame scritto. Da circa 15 giorni non vengono a Studio.

Quindi, non chiedetemi perché, mi sono trovata con le mie pratiche, quelle dei due praticanti e tutte le incombenze possibili e immaginabili. Questo nonostante ci siano 2 segretarie e un altro avvocato oltre al titolare. Distribuzione del lavoro, questa sconosciuta.

E il Capo ormai mi chiama per QUALSIASI cosa (anche se gli servono i biglietti del treno, per dire…).

Sono leggermente provata…  O_o

16 thoughts on “Sono viva!

  1. Non ti abbattere!
    Io tra un po’ rimarrò in ufficio da sola e non so ancora da che parte si comincia a ordinare la roba per quello che produciamo!!😐

    Fatti un giro da me e rifatti gli occhi! (se ti piace…)

    • Qui il problema è che temo di avere la sindrome della prima della classe. Per me non esiste dire non lo so fare, se non sono capace, imparo. Questo però comporta che se chi ti sta intorno ragiona dicendo “inutile impararlo, tanto lo sa fare lei…”, sei fregato!!!O_o

      corro!!!😉

      • eh, lo so.
        ti capisco
        dove lavoravo prima era così anche x me, la mia scrivania era la buca dove tutti arrivavano a chiedere.
        qui per ora non è così, ma è poi solo 1 mese e mezzo (quasi) che ci lavoro!

  2. tesoro, il mio capo mi chiama anche quando finisce la carta igienica… purtroppo non è uno scherzo!
    ma chissà se gli esami servono almeno a ricordare agli avvocati (non noi giovinastri, ma ai vecchi capoccioni) l’utilità dei preziosi praticanti???

    • alla carta igienica per ora pensa ancora la segretaria, ma hai visto mai…
      Secondo me i vecchi capoccioni non si accorgono nemmeno della mancanza dei praticanti, loro scaricano le incombenze su chi trovano, sia un praticante o un giovinastro, per loro non fa differenza…

      • bisognerebbe sfruttare la loro testa altrove, chiedere le ferie tutti nello stesso periodo e lasciarli soli a vedersela con una notifica urgente o un deposito che scade…😀

  3. Ah ecco dov’eri finita … l’altro giorno ho pensato a te perché ho visto al super il kit della campanella natalizia della Tescoma. Ero quasi tentata di prenderla, poi mi è venuto in mente il tuo post e ho resistito.

Lascia un commento

