3 film scelti dalla mezza mela

Continua la fissazione della mezza mela con Adam Sandler, così mi ha fatto vedere Prima o poi me lo sposo con Drew Barrymore e Mia moglie per finta con Jennifer Aniston. Del primo ho letto recensioni cattivissime su internet, invece tutto sommato non è male. Commedia classicissima, con finale che si intuisce prima dei titoli di testa, ma con un ritmo piacevole e godibile. Il secondo invece è proprio carino! Simpatico e divertente, mi ha piacevolmente stupita.

Cambiando genere, mi ha propinato Drive Angry con Nicholas Cage. Il tipo di film più lontano dai miei gusti. Orrido, splatter, insulso e irreale. 

One thought on “3 film scelti dalla mezza mela

Lascia un commento

