Prove tecniche prenatalizie

Quest’anno lo spirito natalizio non mi vuole proprio catturare (non ho nemmeno voglia di scrivere a Babbo Natale!), così per cercare di scuotermi un po’ ho comprato una serie di stampini per biscotti che una volta montati insieme avrebbe dovuto creare una bella campanella natalizia di biscotti di pan di zenzero (quella nella foto di sinistra).

Ieri io e la mezza mela ci siamo cimentati perché volevo fare una prova prima di presentarli per Natale.

Ecco direi che l’effetto finale rispecchia in pieno il mio desiderio del Natale di quest’anno. Da uno a dieci è brutta dodici!!! I biscotti si sono appiccicati tra loro, l’uovo messo sopra non li ha resi brillanti come succede si solito con la pasta frolla, sono cresciuti troppo e i buchi si sono chiusi… Non ho intenzione di rifarla manco se mi pagano, tra l’altro ho scoperto che il pan di zenzero mi fa schifo… 

5 thoughts on “Prove tecniche prenatalizie

Lascia un commento

