Ho il tuo numero

More about Ho il tuo numero

“Il cellulare è la mia vita. Non posso esistere senza di lui. È un organo vitale.”

Oddio, la Kinsella ha scritto un libro su di me (e su un altro po’ di strane “soggette” che frequento😉 )???

Dopo un bel po’ ho finalmente ritrovato la Sophie Kinsella che mi piace. Formula semplice, collaudata, humor al punto giusto, protagonista impacciata quanto basta, bel tenebroso,… Cosa si può chiedere di più?

Questo è stato il mio primo ebook🙂 la presenza delle note non favoriva proprio la lettura, ma nel complesso mi sono trovata benissimo. Ora sono pronta a continuare!

“Se fosse vissuta in un’altra epoca, sarebbe stata una di quelle persone a cui piaceva assistere alle esecuzioni pubbliche. Sarebbe stata sempre in prima fila a sgomitare per vedere meglio l’ascia del boia, pronta a prendere nota dei particolari più truculenti per poi esporli sulla bacheca del villaggio, nel caso in cui fossero sfuggiti a qualcuno.
Sì, insomma, quel che si faceva prima di Facebook.”

2 thoughts on “Ho il tuo numero

  1. quella frase su Facebook mi aveva fatto spanciare dalle risate!!!!
    le note a piè di pagina non so quanto siano state azzeccate… divertenti, ma dopo un po’ mi dava fastidio interrompere la lettura per guardare in fondo alla pagina!

    • Le note a piè di pagina però sono funzionali al finale, quindi ci stanno…
      Ci sono un paio di trovate qua e là che sono perfette!!! Ce n’è un’altra alla fine del libro sempre su facebook (che non metto per evitare spoiler) altrettanto geniale😉

Lascia un commento

