La parola ai blogger

Incuriosita da questo post di Aries e alle prese con la scoperta quotidiana delle meraviglie del mio Kindle, ho aderito a questa interessantissima iniziativa di Marsilio.

L’idea è semplice e geniale: tenuto conto dell’ormai consolidata diffusione dei blog e del sempre efficace passaparola tra blogger, la casa editrice Marsilio ha pensato di offrire gratuitamente 100 ebooks a blogger “attivi” (ovvero che postino regolarmente e da parecchio tempo) e con blog che parlando anche di libri. Senza limiti di tempo né pressioni, si legge il libro con il solo “impegno” di parlare dell’iniziativa e di recensirlo una volta terminato.

Si può scegliere tra due titoli: La donna in gabbia di Jussi Adler-Olsen e Blacklands di Belinda Bauer.

Io ho scelto il thriller della Bauer perché a pelle mi ispirava di più (e perché La donna in gabbia è il primo di una serie e non so se ho voglia di imbarcarmi nell’ennesima serie…), ho provato a mandare un’email all’indirizzo indicato, anche se temevo che fosse già finita l’iniziativa e invece… risposta velocissima e ho già virtualmente in mano il mio ebook!🙂

Quanto prima inizio la lettura. Intanto, se vi ho incuriositi, trovate qui tutte le informazioni.

8 thoughts on “La parola ai blogger

  1. PS: ho scritto anch’io, speriamo non siano ancora arrivati a 100!
    Io non ho un e-book reader, ma ho visto che si può anche scaricare in versione pdf, quindi lo leggo così o me lo stampo.

  2. io Ho ricevuto tutto… finisco di litigare con i diritti d’autore che non mi fanno scaricare il libro sul mio kindle e poi vedremo…

Lascia un commento

