Kindle

La mezza mela mi vizia🙂 ma questo non è un segreto! Approfittando di un suo amico che voleva ordinare il Kindle di Amazon ne ha preso uno anche per me😀

Considerata la spedizione dall’America, pensava sarebbe arrivato giusto in tempo per Natale. Ma Amazon è super efficiente e ieri il Kindle è arrivato!!! E non si può proprio aspettare fino a Natale, perché va provato, bisogna vedere se funziona bene😉

Stasera l’amico della mezza mela me lo porta a casa (con tanto di breve corso per impararne velocemente l’utilizzo). Nel frattempo Mirtilla e MagicamenteMe mi hanno già fornita di roba da leggere fino al 2020 (almeno). Anche Chiara si è offerta di rifornirmi di ebooks, ma vista la roba sanguinolenta che legge lei, ho dovuto declinare l’offerta perché avrei rischiato di non dormire per i prossimi 10 anni😉

Inizia una nuova era!!!😀

8 thoughts on “Kindle

  1. Io sono decisamente all’antica, ma solo al pensiero di leggere un libro che non sia di pagine vere mi prende male..così come alle mail preferisco, come ben sai, le lettere vere e proprie..e non ho nessuna intenzione di modernizzarmi, per entrambe le cose!😉

    • io ho ceduto anche perché vista la quantità di roba che leggo, tra un po’ dovrò cominciare ad attaccare i libri sul soffitto!😉

Lascia un commento

