Kung Fu Panda 2

L’ho trovato meno divertente del primo, però ho apprezzato.

Mi è piaciuto il modo velato di parlare di adozione, Mr Ping mi ha fatto una tenerezza struggente.

Po è sempre lui e anche la nuova veste di Tigre, molto più “umana”, mi è piaciuta.

La mezza mela non ha saputo resistere alla promozione dal benzinaio e ora abbiamo Shifu a grandezza quasi naturale sul mobile della sala (nonostante io stia cercando di spiegargli che forse quello non è il posto più adatto ad un peluche… tra l’altro, quando spolvero e lo sposto, la mezza mela lo rimette a posto “come dice lui” lamentandosi perché turbo la pace interiore del maestro… O_o).

One thought on “Kung Fu Panda 2

Lascia un commento

