Meme modaiolo

Su segnalazione di Reganisso copio il meme modaiolo di Katiu. Potevo io esimermi???😉

In pratica, cosa c’è nel mio armadio tra gli oggetti elencati?

  1. Ballerine –> tortora con farfalle, nere di vernice, nere semplici, marroni, bronzo.
  2. Snackers –> ALMENO una decina di paia!
  3. Sandali –> infradito, alla schiava, bassi, bassissimi, con i tacchi (che metto pochissimo)
  4. Stivali –> due paia neri, un paio testa di moro, un paio neri con stringhe, un paio marroni chiari, un paio di calosce e me ne serve un paio nuovo (ovviamente nero!)
  5. Scarpe basse eleganti –> mia sorella direbbe che se le scarpe sono basse non possono essere eleganti😉 le ballerine di vernice nera possono andare?
  6. Scarpe alte –> cinque paia di sandali (più o meno) e una decolleté nera che va sempre bene
  7. Sciarpa di seta –> una con le farfalle, ma le preferisco di cotone/garza, di quelle potrei mettere su un banchetto
  8. Stola estiva –> nera + una quantità di quelle invernali leggere che adatto all’occasione
  9. Stola invernale –>  nera + un’infinità di sciarpe di larghezza, consistenza, materiale, colore più diversi
  10. Cappello morbido –> ce li ho, ma non li porto praticamente mai. Spesso sono abbinati alle sciarpe…
  11. Bauletto di pelle –> non mi piacciono molto le borse a bauletto. Comunque uno ce l’ho!
  12. Borsetta da sera –> un paio
  13. Tote bag –> praticamente le mie! colori, forme, materiali di tutti i tipi 
  14. Occhiali da sole –> attualmente due paia, più uno che si è intascata mia madre a tempo indeterminato
  15. Ombrello –> blu di Hello Kitty
  16. Cintura sottile –> nera, rossa, grigia
  17. Cintura di pelle –> un paio nere e un paio marroni, ma le uso poco
  18. Fascia per capelli –> andava di moda 15 anni fa!!! comunque da qualche parte dovrei ancora averle…
  19. Bikini nero –> anche
  20. Orologio –> metallo, modello da uomo. Più due o tre “da femmina”.
  21. Collana di perle –> comprata quest’estate a Mauritius. Praticamente certo che si tratti di perle di plastica, ma fa scena. E ciondolo con perla nera della Polinesia (preso in viaggio di nozze)
  22. Orecchini di perle –> no, ma non mi piacciono
  23. Bracciale di brillanti –> DI brillanti mi manca, ne ho diversi CON brillanti e altre pietre
  24. Anello liscio o fedina –> solitario e fede (di solito, ma a volte ne metto un altro al posto del solitario), se sono ispirata aggiungo un anellone nella mano destra
  25. Maglioncino di lana –> certo! solo neri credo di averne 5 o 6… 
  26. T-shirt –> di che colore ti serve???😉
  27. Kaftano –> forse un paio, ma non li uso 
  28. Giacca di seta –> non mi piace, quindi no
  29. Camicetta di seta –> idem come sopra
  30. Polo –> qualcuna per il lavoro
  31. Maglioncino lungo (oltre la vita) –> grigio, marrone, quello tortora che si è mangiato l’armadio, più una serie che, essendo io alta 15cm, in inverno uso con sotto i leggins
  32. Maglia con manica 3/4 –> sì, ma non troppissime, preferisco l’abbigliamento a cipolla
  33. T-shirt alla marinaretta –> una, comprata proprio quest’anno
  34. Felpa sportiva –> qualcuna (grigia, nera, bianca, blu, …)
  35. Maglia collo alto –> sì, adoro il collo alto in inverno!!!
  36. Pigiama a righe –> ne ho di veramente improponibili, ma a righe mi manca😉
  37. Bermuda color caki –> passo
  38. Pantaloni di tweed –> forse ho un tailleur
  39. Pantaloni neri –> la mia divisa!!!!!! di che pesantezza servono? Li ho tutti!!!
  40. Jeans –> anche qui sono ferratissima. Almeno una decina di paia che mi vanno ancora li ho!
  41. Abito estivo lungo –> bianco latte, poi viola e bianco ma sono a 3/4. Ne ho una decina corti (essendo alta i soliti 15 cm e refrattaria ai tacchi con il vestito lungo non sono il massimo!)
  42. Abito nero a gonna larga –> ce l’ho
  43. Tubino nero –> vorrei, ma sono un po’ troppo forte di fianchi e il tubino non mi si addice
  44. Gonna a tubino di lana –> vedi sopra, ma questa una ce l’ho
  45. Longuette nera –> ce l’ho
  46. Gonna di cotone –> sìììììì
  47. Giacca di pelle –> marrone testa di moro, beige, bordeaux e blu/viola con banda rossa
  48. Trench –> grigio con righina rosa
  49. Giacca di jeans –> yes
  50. Cappottino di lana –> hai voglia! Nero (3), blu, cammello, giallo ocra (acquisto di quest’anno)  
E tutte le altre cose che ho e che non mi avete chiesto??? “un armadio pieno di vestiti e niente da mettermi” come Sex & the city insegna!!!😀

3 thoughts on “Meme modaiolo

Lascia un commento

