Non ci credo!

La segretaria di Studio ha preso per il papà (86 anni, quasi cieco e con seri problemi d’udito) un cellulare della ITT Mobile (???).  Poco prima delle vacanze il cellulare ha smesso di funzionare. Essendo ancora attiva la garanzia l’ha portato in un centro assistenza. La scorsa settimana le hanno comunicato che non trovano il pezzo per ripararlo, che l’azienda incaricata della riparazione era fallita…

Mi ha chiesto di scrivere una lettera all’azienda. L’abbiamo spedita ieri e già che avevamo a disposizione anche un indirizzo email l’abbiamo mandata anche lì. Ho mandato l’email alle 17.17. Alle 17.30 mi hanno risposto dalla ITT Mobile di Monaco scusandosi dell’accaduto e proponendo una scelta tra due modelli alternativi più nuovi con cui sostituire il telefono. Questa mattina spediranno il pacco a Studio.

😀 ma allora c’è ancora qualcuno di serio e onesto in giro???  

6 thoughts on “Non ci credo!

  1. Però erano tedeschi quelli che ti hanno risposto. Forse significa qualcosa … mah. Non so se in Italia si può contare sempre sullo stesso livello di correttezza…

  2. Monaco di Baviera? Ah, ma lì è un altro mondo. Anche a mia sorella la braun ha sostituito gratuitamente la piastra per capelli.
    E’ un altro mondo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...