Lasciamo perdere, va…

Io e la mezza mela siamo talmente dentro alla vita del paese dove viviamo che questa mattina ci siamo alzati molto prima del solito per andare a fare le analisi, siamo arrivati davanti al laboratorio poco prima dell’orario di apertura e, stupita, ho detto alla mezza mela “e com’è? Nemmeno un vecchietto già davanti alla porta? Mai visto…” (qualcuno secondo me ci dorme…)

Poi ci siamo avvicinati meglio e abbiamo letto il cartello “Si informa che il giorno 14.09.2011 il Laboratorio sarà chiuso per la festività del Santo Patrono“.

… … … 

5 thoughts on “Lasciamo perdere, va…

  1. ^_^
    Visto che oggi è il Santo Patrono anche di qui (Santa Croce sull’Arno) e di Lucca, sto patrono è un po’ inflazionato, direi!!😉

  2. Da me il problema non sussiste: visto che Sant’Ambrogio è uno dei patroni più comodi di tutti (la sua festa è il 7 dicembre, che si attacca all’Immacolata), tutti i paesi in provincia dimenticano i loto santi e festeggiano solo Sant’Ambros! Bè, almeno sappiamo quando non andare in ambulatorio🙂

    • il mio problema è che essendo sempre vissuta a Roma e lavorandoci per me il santo patrono è il 29 giugno: Santi Pietro e Paolo…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...