#°@***##@@§§°#

Durante il viaggio abbiamo visitato un tempio indù ed io ho approfittato della disponibilità del monaco per ricevere una benedizione.
Be’, a me manco la benedizione indù m’ha fatto effetto!!! 😦

Tralasciando problemi di salute con cui non vi voglio tediare, stamattina arrivo in ufficio dopo 1 ora e trenta di fila causa incidente… e già non ero di buonumore… Salgo a Studio, il tempo di andare in bagno e prendere il caffè e suona il portiere dello stabile affianco al nostro. Un simpatico camionista passando ha agganciato il parafango anteriore della mia micra (regolarmente parcheggiata!!!), l’ha divelto e poi se n’è allegramente andato.
Per fortuna una signora ha visto tutto e non essendo riuscita a fermare il camion (l’autista le ha detto che a lui non gliene fregava niente e ha tirato dritto) ha preso la targa.
La targa purtroppo è sbagliata e facendo un po’ di tentativi al P.R.A. non esce nulla. Le ultime due lettere non risultano.

Vabbè, preparo la mia bella denuncia contro ignoti nella speranza che la polizia, che ha libero accesso al P.R.A. e non paga 7€ ogni visura, possa fare chiarezza. Mi accoglie un gioviale poliziotto che di fronte alla mia esposizione mi guarda e fa “che se pensa che stamo alla televisione? Se la targa è giusta, bene, sennò noi mica se potemo mette’ a fa’ le prove! A meno che nun ce so’ stati feriti…” No, nun ce so’ stati! E allora m’attacco.

Ora tento con l’assicurazione… quante complicazioni mi faranno loro? Sono aperte le scommesse!!! 😐

One thought on “#°@***##@@§§°#

Rispondi

