Visioni estive 3/3

I guardiani del destino mi verrebbe da dire “peccato!”. Buona l’idea (che peraltro è liberamente tratta da Philip Dick), ma poteva essere sviluppata molto molto meglio. La sensazione è che la storia d’amore rubi troppo spazio all’aspetto più interessante della vicenda che doveva concentrarsi di più sui guardiani… almeno secondo me!!!

Parto col folle (Due Date) L’architetto Peter Highman (Robert Downey Jr.) deve tornare a Los Angeles per assistere alla nascita del suo primogenito, ma viene inserito nella lista no-fly dopo aver erroneamente scambiato la valigia con quella di un altro passeggero, Ethan Tremblay (Zach Galifianakis). Senza documenti né denaro, Peter è costretto ad accettare un passaggio da Ethan, aspirante attore diretto ad Hollywood per raggiungere l’agognato successo. Con alti e bassi, nel complesso non male come pensavo.

Just Wright (Rimbalzi d’amore) commedia d’amore di quelle scontatissime, ma non per questo noiose. Giusto mix di romanticismo e sport, con una bravissima Queen Latifah.

Sharm el sheik – Un’estate indimenticabile per favore, non fate il mio stesso errore: statene alla larga!!!

Salt per diventare agente della CIA, Evelyn Salt (Angelina Jolie) ha fatto giuramento sul suo onore di servire la patria. Quando un disertore la accusa di essere una spia russa sotto mentite spoglie, Evelyn dovrà dimostrare di essere fedele ai principi su cui ha giurato. Inizia così la sua fuga… Bello! Mi è piaciuto.

Annunci

2 thoughts on “Visioni estive 3/3

  1. certo che ne hai visti di film…
    però pure tu vai a vedere Sharm el sheik – Un’estate indimenticabile 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...