Visioni estive 2/3

The Legde (tradotto dal solito genio in Punto d’impatto) film drammatico con Liv Tyler. Qualsiasi dettaglio della trama svelerebbe troppo. In tutta onestà non so dire se mi sia piaciuto, ma tratta decisamente argomenti degni di riflessione.

Maschi contro femmine veramente poco più che passabile. Fortuna che la Cortellesi risolleva un po’ le sorti del film. Classicissima cosa italiana con dentro tutti quelli che rimediano… ‘nsomma…

Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare fossi Reganisso direi che non c’è Orlando Bloom e questo già dice tutto!😉 Un film che sta in piedi solo perché Deep è un dannato genio e Jack Sparrow è veramente un protagonista magnifico. Per il resto io sono dell’idea che a tirare troppo per le lunghe solo perché un film è andato bene trasformandolo in un’inutile ed interminabile saga, non paga mai.

Una canzone per te (prego, insultate pure!!!) il fatto che sia prodotto da Mtv avrebbe dovuto farmi capire il target di riferimento. Adolescenziale ogni oltre immaginazione, irreale, buonista,… Classica favola da 12enni (o forse è troppo anche per loro???). E’ il film che Italia1 trasmette nei pomeriggi d’estate. Da vedere solo se siete in vena di una cosa DAVVERO leggera. Unico aspetto degno di nota: la presenza di L’Aura.

2 thoughts on “Visioni estive 2/3

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...