Il classico del mese: Fermate il boia

More about Fermate il boia

Sarà l’aria vacanziera, ma questo mese avevo voglia di un classico più leggero. In edicola con Il corriere della sera ho trovato Fermate il boia di Agatha Christie a soli 0,80€ in più (purtroppo solo per la prima uscita, gli altri libri escono al prezzo assurdo di 6,80€… ma siamo matti?) e non ho resistito.

In tempi di intercettazioni, tabulati telefonici, prove del DNA, impronte digitali, stub e chi più ne ha più ne metta, devo dire che fa un effetto strano leggere un giallo dove non c’è nulla di tutto questo… eppure c’è poco da fare: la Sig.ra Christie sapeva il fatto suo!!!🙂

Piacevolissima lettura, con un assassino imprevedibile e un Poirot adorabile!

4 thoughts on “Il classico del mese: Fermate il boia

  1. Anch’io l’ho comprato! E penso che, nonostante l’aumento vertiginoso del prezzo, ne comprerò anche qualcun altro, quelli che mi mancano, ovviamente, perché mi piacciono troppo le copertine di questa edizione!!

    • l’edizione effettivamente è molto curata, ma a quel prezzo si trovano sia sulle bancarelle che nelle offerte dei centri commerciali… non so se ne vale davvero la pena…

      • Bè, alla fine ne comprerò solo due, perché sono solo due i titoli che mi mancano. quindi non mi sono fatta tanto il problema. Di certo a quel prezzo non li avrei mai comprati tutti!

Lascia un commento

