Letture estive

Mi preparo spiritualmente alle vacanze. Solo 4 giorni mi separano dall’agognata meta.

Intanto ho deciso che mi dedicherò a Stieg Larsson finalmente. Dovendo prendere l’aereo e stando via per 15 giorni ho già previsto che: il primo volume viene nel mio bagaglio a mano, il secondo volume in una valigia e il terzo nell’altra (non credo che riuscirò a leggerlo tutto, ma hai visto mai…).

Quel simpaticone della mezza mela mi ha detto: “ah, ah, ah, pensa se perdono la valigia con il secondo volume, come fai?

Inutile dire che per punizione il secondo volume verrà collocato nella sua valigia!😀

3 thoughts on “Letture estive

  1. Ciccia, conoscendoti te li spari tutti e tre sicuro!!! Soprattutto se ti fanno lo stesso effetto che hanno fatto a me che non ci ho dormito la notte per la mia adorata Lisbeth!!!! ^_^

Lascia un commento

