Tenuta del Varco

Ultimamente io e Val non riusciamo mai a vederci e a chiacchierare quanto vorremmo, così abbiamo deciso di concederci un bel week end a 4 in un agriturismo. 

Siamo stati alla Tenuta del Varco, sopra il lago del Salto (Rieti). Il posto è semplicemente paradisiaco, un’oasi verde ricca di colori e profumi meravigliosi. Ci siamo rigenerati con una passeggiata nel bosco, stesi su un prato fiorito a prendere il sole (non mi sarei alzata più), siamo tornati bambini giocando con gli animali (qui ho dato il meglio di me), abbiamo gustato piatti di una cucina genuina e deliziosa (ho seriamente temuto che la mezza mela mi diventasse una mela e mezza). Tutto senza smettere un secondo di chiacchierare :-) 

Tenuta del Varco è gestita da una coppia di giovanissimi ragazzi che hanno infinite energie, una gentilezza impareggiabile, disponibilità squisita e sanno davvero mettere gli ospiti a loro agio. E’ un posto magnifico in cui ricaricare le batterie, rilassarsi, ma anche divertirsi con le numerose attività offerte (noi ci torneremo per una escursione in quad!). Posto consigliatissimo.

Sarà che la compagnia è stata perfetta, ma non potevo desiderare un week end migliore!🙂

4 thoughts on “Tenuta del Varco

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...