Famous last words

Giovedì 28 aprile la mezza mela scarica sul pc di casa le foto di Budapest. Me le vedo beata e poi spengo e vado a letto.
Venerdì 29 aprile la mezza mela mi manda una mail con un link ad un’offerta a suo dire strabuona per l’acquisto di un portatile (il nostro è effettivamente MOLTO datato).
Rispondo dicendogli che sì, mi piacerebbe, ma che in questo periodo abbiamo mille spese, in fondo il nostro pc è vecchietto, ma finché va…
Venerdì 29 sera tornata a casa accendo il pc per un’emergenza lavorativa. MORTO! DEAD! MORT! Non l’ho lanciato di sotto solo per un briciolo di lucidità mentale che deve essermi rimasta da qualche parte… è un periodo che mi porto sfiga da sola
Lunedì 2 maggio l’offerta per il portatile che aveva visto la mezza mela non c’era più… fortuna che dove lavora mia sorella non ci sono paragoni… Oggi se riesco vado a prendere il nuovo pc, intanto la mezza mela è impegnata nel recupero dati sensibili dal vecchio.

5 thoughts on “Famous last words

    • Ciao Rosmilla!!!
      Tutte le foto sono salve 🙂 e magari a breve troverò anche il tempo di mettere quelle di Budapest!

  1. Pffff… per un’attimo avevo temuto avessi già svuotato la macchinetta…
    Comunque, complimenti per il blog, mi piace tanto e ti leggo sempre 🙂

Rispondi

