Quando sono i libri a scegliere te…

Per la sfida del protagonista LETTERA U (ultima lettera rimasta) ero ancora molto indecisa. Scelta tra Uto di De Carlo e Peter Pan di Barrie.

Sabato siamo andati da Feltrinelli per comprare i regali alle nostre mamme e così mentre mi aggiravo tra gli scaffali ho deciso di comprare il libro per la sfida e ho detto: ok, vada per De Carlo che di Peter Pan non mi ricordo il nome dell’autore.

Mi dirigo allo scaffale e scopro che di De Carlo avevano TUTTO meno Uto.

Mi guardo intorno sconsolata e chi vedo sullo scaffale della lettera B? James Matthew Barrie, ovvero l’autore di Peter Pan.

Alea iacta est come disse qualcuno prima di me 😉

4 thoughts on “Quando sono i libri a scegliere te…

  1. Ah, quindi tu non sei uno di quei clienti che va dal commesso chiedendo: scusi cercavo un libro, ma non mi ricordo il titolo o il nome dell’autore. Anzi non l’ho mai saputo.
    So solo che la copertina è rossa e parla d’ammmmmmmmore!

Rispondi

