I film del martedì su Cielo

Con la mezza mela abbiamo scoperto casualmente che il martedì sera, dopo Dead Drop Diva, Cielo ha la simpatica abitudine di trasmettere un qualche film commedia generalmente molto carino, il tutto con una sola interruzione pubblicitaria (nemmeno troppo lunga) tra il primo e il secondo tempo.

Così nell’ordine ci siamo visti Catch and Release (in italiano Tutte le cose che non sai di lui) con Jennifer Garner e Juliette Lewis. Il film inizia con un funerale: il futuro marito di Gray muore in un incidente alla vigilia del matrimonio. Da quel momento gli amici del fidanzato cercheranno di aiutarla e confortarla, ma progressivamente Gray scoprirà aspetti della vita del fidanzato che non aveva neanche immaginato. Semplice, disteso, eppure piacevole. Con una fotografia che mi è piaciuta molto.

Nick & Norah: tutto accadde in una notte storia veramente essenziale di come due ragazzi si incontrano e conoscono per caso e trascorrono la notte insieme tra alterne vicende. Niente di che, ma di quei film perfetti quando non si vuole pensare.

Un amore di testimone (titolo originale Made of Honor) con il sempre affascinante Dottor Stranamore Patrick Dempsey.
Anche in questo caso trama essenziale e priva di originalità, però efficace. Tom e Hannah sono amici da oltre 10 anni, legati da una profonda complicità, lui ha la fama di playboy, mentre lei cerca un uomo con cui sposarsi. Quando Hannah si reca in Scozia per sei settimane, nella sua assenza, Tom si rende conto di amarla, ma ormai è tardi, visto che Hannah si è fidanzata con un ricco e nobile scozzese ed è in procinto di sposarsi. Quando la sposa chiederà proprio a Tom di farle da damigella d’onore, l’uomo accetterà solamente per trovare un modo di impedire il matrimonio.

Annunci

3 thoughts on “I film del martedì su Cielo

  1. Che carino Un amore di testimone!
    Sai che il fidanzato di lei è un altro dottore di Grey’s Anathomy? E’ il dottor Hunt 😉

    • vedendo il film ci siamo scervellati per capire cos’altro avesse fatto e quando poi l’ho letto mi sono detta “ma come ho fatto a non riconoscerlo???”
      Il film è semplice, ma carino. E’ piaciuto molto anche a me!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...