Boris – Il film

Boris è un telefilm italiano a dir poco geniale che porta in scena il dietro le quinte di un set sul quale si sta girando la serie televisiva Gli occhi del cuore, emblematico esempio di fiction televisiva italiana. Il cast azzeccatissimo fatto di attori davvero straordinari fa la differenza!!! Pannofino/Renè è di una bravura sconcertante, ha un mimica e delle espressioni magnifiche. Biascica è troppo divertente. Caterina Guzzanti mi piace davvero molto. Karin è… 🙂  Alessandro (Tiberi) è tra tutti il personaggio a cui mi sento più affine. Quando lo obbligano a fare le cose più impensate e la fa quella faccia rassegnata come a dire “lo so che è un’idiozia, ma lo devo fare…” lo capisco tanto… 🙂

Potevamo non andare a vedere il film??? Carino, carino, carino. 🙂 A volte si ha la sensazione di vedere una puntata lunga, ma certe trovate geniali fanno decisamente apprezzare la versione cinematografica.

Advertisements

3 thoughts on “Boris – Il film

  1. Troppo bello, anche se tanto amaro.
    Io sono rimasta incerta sul finale, l’ho trovato un po’ furbetto visto che si può prestare a una doppia interpretazione.
    Qui da noi continuano le proiezioni con ospiti gli attori, ieri sera c’era la Guzzanti e lo stagista muto, a Coso è dispiaciuto tanto non esserci tornato a vedere il film.
    Io adoro Biascica, coattissimo, mentre non sopporto Duccio (forse è proprio questa la bravura dell’attore).

  2. Visto ieri sera…concordo con te nel dire che in certi punti sembrava una puntata troppo lunga, ma a me è piaciuto e l’ho trovato divertente come sempre…è che poi quando ti affezioni a certi soggetti non riesci a essere troppo obiettivo…sono però risate amare perchè quella è la realtà. le cose stanno così e c’è poco da fare…cmq bravissimi come sempre, gli Elii inclusi…pensiero stupesce…:-)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...