Ci si rivede l’8 febbraio!

Io e la mezza mela abbiamo deciso di concederci la prima settimana bianca della nostra vita.

Visto che però nessuno dei due sa sciare e che io detesto con molto trasporto il freddo in ogni sua forma, abbiamo optato per una settimana bianca sui generis e ce ne andiamo qui 😀

Quindi per la prossima settimana non potrò deliziarvi con le mie chiacchiere perché sarò troppo occupata ad arrostirmi al sole! 😀

P.S. Se mi volete mandare insulti e accidenti, fatelo pure. Dopo quello che mi hanno detto i colleghi sono pronta a tutto 🙂 e comunque ho installato uno “specchio riflesso” in versione moderna super resistente!!! 😉

7 thoughts on “Ci si rivede l’8 febbraio!

  1. ti odio.

    senti…potresti parlare col mio moroso e fargli il lavaggio del cervello e farlo diventare come la mezza mela che ti porta lì?
    grazie!!

    e buon divertimento!!

Rispondi

