Caffè con panna

More about Caffè con pannaCuriosando nella libreria di MagicamenteMe ho visto che aveva messo questo libro in wish list e così mi sono incuriosita. Ho letto un po’ la trama e alla fine il libro è entrato anche nella mia lista dei desideri, dove è stato individuato dalla Manes che me lo ha regalato per Natale 🙂

L’ho divorato! Chick lit in cui il fulcro è l’amicizia e non l’amore. Un’amicizia speciale, di quelle che lasciano un segno indelebile nella vita, di quelle che resistono a qualsiasi cosa. Cameron è una protagonista che sorprende per i modi scontrosi con cui in realtà nasconde insicurezze e paure. Oliver è un vecchietto adorabile, a cui è facile affezionarsi. Sonia ricompare dopo anni nella vita di Cameron ed è da qui che inizia la vera storia.

Non so dire perché mi sia piaciuto tanto. Ci sono chick lit che anche nella loro leggerezza ti entrano dentro più di altri. Questo ne è l’esempio!

One thought on “Caffè con panna

Rispondi

