Oggi sposi

Ieri sera su consiglio di Val (di cui mi devo sempre fidare!!!) ho convinto la mezza mela a vedere Oggi Sposi.

Devo confessare che quando uscì al cinema non mi aveva intrigata nemmeno un po’, invece mi sono dovuta ricredere. Innanzi tutto c’è un cast rispettabilissimo (anche tra i personaggi minori) e le quattro storie del film sono state incastrate molto bene tra loro. Fresco, divertente, originale.

L’accoppiata Placido/Pannofino (rispettivamente padre e zio di Luca Argentero) è MERAVIGLIOSA!!! Luca Argentero, oltre ad essere un gran figo, è anche molto bravo. Ma è proprio il film nel complesso che funziona bene.

Se volete passare una serata tranquilla e divertente, ve lo consiglio! 🙂

5 thoughts on “Oggi sposi

  1. Io mi sono fatta veramente un sacco di risate quando l’ho visto…e rivisto più volte a dire il vero!!! Mi sono piaciute tutte le storie, imbattibile l’accopiata Placido/Pannofino ma fortissimo anche Bandiera e tutta la famiglia Sciacca (la zia leva il lutto e veste Prada!!!!) e il mio adorato Libanese alias Attilio Penacci ovvero il bravissimo attore Francesco Montanari…la sua battutta sul cane di Sabrina/Bussolengo Outlet mi ha fatto sbellicare!!!

  2. è piuttosto volgare ma lo dico lo stesso!!!! qualcosa tipo “invece de sta a fa la diva imparate a lavà le mutande…e poi sempre co’ sto caxxo de cane!!!!” il tono con cui lo dice mi fa troppo ridere!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...