Due di troppo

More about Due di troppo

Stephanie Plum mi è entrata nel cuore e mi piace centellinarmi un po’ i suoi  libri.

Questo l’ho trovato delizioso, sarà per la costante presenza di nonna Mazur che è veramente uno dei personaggi più fighi del panorama letterario. Sarà che in certe cose che combina ci vedo così tanto mia nonna e le sue amiche 🙂 Come il fatto che non si perda una veglia funebre, abitudine che ad una certa età ti viene un po’ imposta, ma che lo faccia con uno spirito assurdo. Solo una volta mi è capitato di partecipare ad un funerale di una anziana conoscente insieme a mia nonna: non la smetteva più di fare commenti con un tono di voce decisamente troppo alto per la situazione 😐 Per non parlare del fatto che dicono quello che passa loro per la testa senza preoccuparsi delle conseguenze, o del loro modo di parlare di quello che vedono alla tv, o del modo di interpretare in maniera creativa certe situazioni… Nonna Mazur for president!!!! (e se le serve aiuto posso proporre mia nonna e le sue amiche!!!)

P.S. nel libro Stephanie fa una cosa che attratto la mia morbosa curiosità: scioglie in padella dei marshmallows e aggiunge rice crispies… lo so che è una porcata assurda, ma io vi avviso che alla prima occasione utile ci provo!!! 😛

4 thoughts on “Due di troppo

  1. per fortuna che nei prossimi libri c’è qualcuno che cerca di farle adottare uno stile di vita più salutare…
    😉

Rispondi

