Posso resistere!

Come primo proposito per il 2011 ho preso la solenne decisione di resistere e di non comprare nuovi libri fino a quando non ne avrò smaltiti un po’ di quelli ancora da leggere. Sento la loro voce che mi chiama, sento il fruscio delle pagine che mi attira, ma resisterò!

… anche se B come bugiardo di Sue Grafton è su ebay a soli 5,99€ spese di spedizione comprese…

Mi concedo solo di finire il buono di Feltrinelli che mi hanno regalato i miei a Natale e che non ho ancora esaurito. Mi riservo il diritto di acquistare qualcosa solo nel caso sia strettamente necessario per una sfida. Per il resto tengo duro… però non so per quanto! 😉

5 thoughts on “Posso resistere!

  1. buon anno! ^o^
    Smaltire i vecchi senza comprarne di nuovi?!? ma quando mai!! è TROPPO bello cercare dei libri, guardarli nelle librerie con quelle copertine lucide, prenderli, sfogliarli, assaporarne il profumo della carte quando fanno “frrrrrr….” e poi… COMPARLI!!!!
    E’ troppobbello comprare, ma soprattutto, avere dei libri!!
    Il mio sogno è avere la stessa biblioteca del film Disney “La bella e la bestia” ^____^
    @Nuvolette: butta via questo proposito a bischero!! Torna in te!! ké avere nuovi libri dà un piacere, dà!!! ;p

  2. @Mariapaola: è difficilissimo!!!!!!!
    @RobDaNod: Buon anno anche a te!!!
    non cederò di fronte ai tuoi trabocchetti, ce la posso fare!!! e nel frattempo niente mi vieta di infittire la mia Wish List su anobii 🙂

Rispondi

