Wendyland

Ecco un’altra favolosa artigiana scoperta su Facebook: Wendyland. Roberta (in arte Wendy) realizza deliziosi gioielli in fimo con accuratezza, dolcezza e risultati davvero notevoli. Il tutto a costi bassissimi e con una disponibilità ed una pazienza infinite 🙂

Ancora una volta, rompi come sono, non potevo accontentarmi della vasta scelta offerta e mi sono rivolta a lei per un regalo su commissione per Reganisso. E così ecco realizzato questo bracciale con palloni da pallavolo e cammeo (che purtroppo qui non si vede) con mini foto di Mastrangelo e “volley-orecchini” con numero 6 in bella mostra abbinati.

Per celebrare la passione di Reganisso per il Mc le ho anche preso una coppia di orecchini panino-patatine che mi piacevano troppo! 🙂

Questa volta però non ho solo acquistato, ma sono anche stato oggetto di un regalo: Sabrina, che mi conosce troppo bene, mi ha infatti preso un paio di stupendevoli orecchini con un coniglio 🙂 Sono troppo troppo carini???

4 thoughts on “Wendyland

  1. Non te la prendere, eh, ma i miei orecchini sono mooolto più belli dei tuoi.

    Il ‘santino’ di Mastro lo metterò alla prima partita che senza di me in campo, c’è proprio bisogno di AIUTO DIVINO! 😉

    Grazzzie ancora per le patatine, eh!

  2. Ero sicura che ti sarebbero piaciuti!!!! 🙂 però simpatici anche il bracciale e gli orecchini per la tua amica..che fantasia che ha questa ragazza!

  3. @Sabrina: gli orecchini sono stupendevoli!!!! 🙂
    comunque ci tengo a precisare che Wendy è stata perfetta nella realizzazione, ma l’idea di bracciale e orecchini è mia!!!! 😉 e scusa la modestia!

Rispondi

