CreatiVALE bijoux

Tra le artiste scoperte su Facebook un posto d’onore lo merita CreatiVALE Bijoux.

I suoi gioielli sono realizzati a mano con tecniche e materiali di cui custodisce gelosamente il segreto. L’effetto è magnifico: oggetti unici, leggeri, luminosi, originali e simpatici.

La scelta dei soggetti è davvero molto vasta: ci sono opere d’arte (per me ho preso il bracciale con Van Gogh, mentre mia mamma ha voluto Klimt), personaggi famosi (Audrey l’ho presa per Sara), cartoni animati (quello con i personaggi classici Disney prima o poi dovrà essere mio!)… siccome poi io sono una vera rompi, ho chiesto a Vale di realizzare un bracciale speciale per la mia amica Sabrina che stravede per le tartarughe. Il risultato è questa delizia che si vede in foto 🙂

Anche questa volta alla bellezza degli oggetti acquistati si è aggiunto il piacere di acquistare da una persona disponibilissima (ha subito accolto con entusiasmo la mia idea del bracciale “tartarugoso” e si è fatta carico della ricerca e della selezione delle immagini più indicate per realizzarlo, dimostrando in tutto questo una cortesia squisita), simpatica, paziente (all’ultimo momento ho aggiunto il bracciale per mamma all’ordine), efficiente e professionale.

Mi spiace che questo post arrivi in un momento in cui ormai i regali di Natale sono già stati fatti, ma non potevo parlare prima di lei perché altrimenti avrei rovinato la sorpresa a Sara e Sabrina. Ad ogni modo vi consiglio da fare un giro sulla sua pagine di facebook, guardatevi le foto e poi ditemi di cosa vi siete innamorate (perché tanto lo so che vi innamorerete!!! 🙂 ).

3 thoughts on “CreatiVALE bijoux

  1. evviva il mio bracciale con le tartarughe, davvero unicooo!!! grazie Francy che hai scovato questo sito tra gli altri! 🙂

Rispondi

