April Creazioni

Quest’anno lo shopping on line mi sta salvando dalla follia per i regali di Natale. Tra le mille idee che offre la rete, una nuova incredibile scoperta la devo a Sabrina che su Facebook mi ha aperto le porte di un mondo di giovani artigiane che creano cose meravigliose e per tutti i gusti con le loro mani.

April Creazioni è una di queste scoperte. I suoi gioielli nascono dalla fantasia e, soprattutto ma non solo, dalla deliziosa combinazione tra cordini colorati e bottoni. Ho trovato le sue creazioni davvero originali e ben fatte. L’ho contattata e ho scoperto una persona deliziosa, disponibilissima, simpatica e affidabilissima. Ovviamente ho pensato bene di scegliere tutte collane al momento non disponibili, ma tutte sono state nuovamente realizzate apposta per il mio ordine.

Questa nella foto è solo una delle 6 collane che tra me, mia madre e la sua migliore amica le abbiamo ordinato. Se siete curiose vi consiglio di fare un salto sulla sua pagina di Facebook dove troverete un gran bel numero di foto e tante idee originali per Natale ma non solo!!! 🙂

One thought on “April Creazioni

Rispondi

