Babbo Natale esiste!!!

Sono entrata in un negozio Timberland e un paio di stivali mi hanno trafitto il cuore. Ho chiesto al proprietario di provarli e visto che era fortemente animato dal desiderio di convincermi all’acquisto ci ho tenuto a precisare “sa, devo scrivere a Babbo Natale e vorrei essere sicura del numero…” 🙂

Il tipo mi guarda, si mette a ridere e mi fa “Beata lei che ci crede ancora!

*.* come, scusa??? Guarda, carino, che io l’altro anno ho detto alla mezza mela se poteva chiedere a Babbo Natale (perchè lui lo conosce…) di portarmi la collana di Tiffany e lui me l’ha portata. Quindi, caro il mio negoziante, non è colpa di nessuno se a te Babbo Natale non porta le cose: o non sei abbastanza buono oppure non hai le giuste conoscenze… 😉

P.S. ha detto la mezza mela che per gli stivali ci parla lui con Babbo Natale!!! 😀 

4 thoughts on “Babbo Natale esiste!!!

  1. Carina la mezza melaaaaaaa!! ^^ Anche il mio “amorino” conosce Babbo Natale…e la letterina è già pronta…speriamo arrivi a destinazione in tempo! 😉
    Un bacio…ciaoo! ^^

  2. E’ la solita zuppa: è solo un fatto di conoscenze. Un amico che consce un amico di un amico.
    Senti se scrivo la letterina alla Mezza Mela ci parla lui con il caro vecchietto? 😉

  3. @MagicamenteMe: in fondo alla letterina scrivici il telefono di Coso che magari la Mezza Mela gli presenta Babbo Natale 😉

  4. Da noi Babbo Natale è un po’ tardo o duro d’orecchie. Ho lanciato messaggi su messaggi l’anno scorso perché avevo bisogno di un orologiao nuoovonuovo e invece purtroppo mi ha fatto un brutto scherzo…. il 24 sera si è presentato con un ciondolo di acciaio, bellino, ma non faceva tictac, il giorno dopo invece, dopo avermi fatto crogiolare benbene, ha recapitato il mitico Brèil. Che fatica!!!

Lascia un commento

