Cellulare

C’è gente che non ha un rapporto sano con il cellulare. Lo dico io che mando anche 100 sms al giorno senza difficoltà (tutta colpa di Reganisso, Saretta e Sabrina). Ma, santa pace, non sembro una tossica in astinenza se per mezz’ora/un’ora devo farne a meno… Tralasciando i vari cafoni imperanti, ci sono clienti che anche in riunione non smettono di rispondere al telefono, interrompendo ovviamente mille volte il discorso e insensibili a qualsiasi richiamo all’educazione. Ma, cazzo, stiamo lavorando tutti e nessuno ha tempo da perdere, togli la suoneria e richiami dopo, no???

Oggi un cliente è addirittura uscito dalla riunione (per avere la quale non vi dico quanto ci ha stressato) per chiedere se avevamo un carica batteria per il suo Nokia…

Posso tollerare un tale abuso solo se fai il chirurgo d’urgenza. Inutile dire che qui il più impegnato socialmente fa il manager… 

2 thoughts on “Cellulare

  1. Beh, i ragazzini di oggi sono tremendi! Mai visto un gruppo di amici tutti lì, sul muretto sotto casa … invece che chiacchierare tra loro, in 4 su 5 hanno il cell in mano! Che tristezza…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...