Cucinoterapia

Se sono particolarmente nervosa, cucinare mi calma. Se More about Cucinoterapiami annoio, cucinare mi diverte. Se ho amici a cena (o se voglio stupire la mezza mela), cucinare mi esalta.

Sarà per questo che ho letto con curiosità questo libro a metà tra il saggio e il libro di ricette, perchè si parla di cibo e dell’influenza che questo ha nella nostra vita, perchè si analizza la funzione terapeutica della cucina e anche le varie patologie legate al cibo.

E’ un libro piacevole e interessante, condito da ricette gustose che viene voglia di provare… è veramente piccolino, però, quindi forse non vale la pena comprarlo (se non in offerta come ho fatto io) ma è perfetto da prendere in prestito! 😉

Rispondi

