O.o

In un lampo di genio domenica mattina ho spruzzato Cillit bang su due gradini di marmo della scala che porta in mansarda. Il sapone si è mangiato la lucidatura del marmo nel punto in cui l’ho messo. [sequela di parolacce lunga e fantasiosa]

Chiamo mamma e certo sostegno: “Ma’? Ho fatto un guaio… ho messo cillit bang sulle scale per pulire una macchia e quello si è mangiato la lucidatura 😦 “

Mia mamma: “no, mannaggia!!! Adesso papà chi se lo sente? Non gli dire nulla, mi raccomando!” (mio papà da bravo uomo moderno tutto fare è un perfetto casalingo e ha bandito da casa Cillit bang perchè dice che è a base di acido e può solo fare danni… in effetti…)

Io: “ok, non gli dico nulla, ma come rimedio??? che ci metto???

Silenzio… e poi mia mamma trova la soluzione: “dai, l’unica è dirlo a papà (!!!!!!). Facciamo così glielo anticipo io così per quando vieni a pranzo si è già calmato!” 🙂 

4 thoughts on “O.o

  1. @Federica: grazie della visita!
    @Eligraphix: ha detto papà che deve prima vedere il danno… comunque ha già due possibili alternative…

Lascia un commento

