Luna 0 – Cimice 1

Quel genio incompreso della mia coniglia nana, la scorsa settimana, ha avvistato nella sua gabbia un curioso oggetto verde… visto così poteva sembrare una bella variante dei suoi adorati croccantini e si è quindi affrettata a rientrare per metterci il naso sopra.

Trattavasi in realtà di cimice camuffata che ha pensato bene di tirare fuori tutto il suo gradevole aroma non appena Luna l’ha toccata con il naso. Le scene successive sono state di pura follia: Luna ha iniziato a scuotere la testa da matti e a pulirsi senza sosta infastidita dal cattivo odore (e secondo me anche dal fatto che un simile affronto fosse stato stato fatto proprio a lei). Non riuscivamo a tranquillizzarla e alla fine se l’è anche presa con noi (come a dire: volete sorvegliare gli accessi alla mia gabbia?). Poi la mezza mela ha pensato di riconquistarla offrendole una delle cose che ama di più: uno spicchio di mela. La golosa ha ovviamente gradito, solo che, prima di mangiarla, Luna l’ha usata per lavarcisi il muso!!! 🙂

Annunci

5 thoughts on “Luna 0 – Cimice 1

  1. anche alla mia coniglietta è accaduto una volta solo che lei non ha avuto reazioni..si è rimessa a dormire..era davvero imperturbabile a parte quando sentiva il rumore della scatola dei suoi speciali biscottini e correva a prenderli!!

  2. se evitasse di mettere il muso OVUNQUE e fosse un pelo meno impicciona, magari certe cose non le succederebbero! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...