Mai più senza rossetto

Fresco, brioso, ironico. Una lettura piacevole, merito More about Mai più senza rossettoancora una volta delle catene di lettura su aNobii, e la bella scoperta della bravura di Amanda Gris.

Un libro semplice, ma originale e divertente, nato dall’onomimo blog. Alice è una neo mamma alle prese con una realtà tutta nuova che le sconvolge la vita in ogni suo aspetto. Racconta le sue disavventure raccogliendole in un diario a cui confida ogni emozione.

Ne sono rimasta piacevolemente coinvolta, peccato solo per i refusi e le sviste editoriali (Ivan che improvvisamente diventa Alex mi ha spiazzata!), aspetti però che passano facilmente in secondo piano.

Advertisements

4 thoughts on “Mai più senza rossetto

  1. Nuvolette, mi cospargo il capo di cenere. Purtroppo ho scritto il libro quando facevo davvero le 4 del mattino sveglia (molti post del blog hanno quel fatidico orario) e, anche rileggendolo, non mi sono accorta di nulla. Ho fatto una nuova revisione, successiva a quella stampa, con gli errori che mi sono stati segnalati (tipo quello terribile di Ivan/Alex, che ora è solo Ivan) e da poco una mia amica ha finito di fare l’editing, per cui poi “partorirò” la versione definitiva.
    Per darti un’idea dell’effetto uragano della maternità, il mio precedente libro non aveva 1 errore, che sia 1.

  2. @Amanda: ma figurati! come ci ho tenuto a precisare gli errori sono dettagli davvero secondari in questo caso, il libro merita davvero e hai dimostrato una meravigliosa ironia! 🙂 complimenti!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...