Sex and the city – Il film

Adorare questa famosissima serie Tv è una condizione essenziale per apprezzare il film. Mi è piaciuto! 🙂 ci sono tutti gli ingredienti di una mega puntata con una buona dose di eventi speciali. E come si fa a non amare le quattro amiche più pazze della storia???

Ci sono delle scene meravigliose 🙂 e Samantha resta sempre la mia preferita (il pezzo dell’estetista pensavo di morire dal ridere)!

Carino, carino, carino!!! Ovviamente mi sono lamentata con la mezza mela che per il matrimonio mi ha regalato un “banale” diamante 😉 e non quello spettacolo di armadio che Big regala a Carrie… lo voglio!!!  😀

16 thoughts on “Sex and the city – Il film

  1. Per carità, il telefilm non è niente di profondo, ma danno delle perle di saggezza che solo le donne possono sapere quanto sono vere 😉

  2. OMG, sai che ora non ho presente la scena di Sam dall’estetista?!? Vorrà dire che dovrò rivedere presto – per l’ottava volta credo – il DVD del film! Adoro adoro adoro la serie, la rivedo ogni volta che la replicano su fox, e secondo me la parte seria e saggia supera di gran lunga quella leggera. Ciao nuvolette!

  3. @ele: non è dall’estetista, è quando in messico si mettono al sole e vede l’inguine di Miranda e le prenota al volo l’estetista perchè “io in quello stato non mi ci ridurrei nemmeno se stessi nel braccio della morte!” 🙂

  4. bah, a me non è mai piaciuto sex and the city. Sarà che sono puritana… ma sentire sempre parlare di sesso, sesso, sesso mi stanca 😉

  5. @magicamenteMe: ma non parla SOLO di sesso… e quando lo fa è in modo talmente spregiudicato e diretto che non si può non ridere 🙂

  6. @Ivy: forse non era da vedere al cinema, ma per passare una serata piacevole è quello che ci vuole!!!
    SPOILER
    @Auryn: quando Charlotte allontana Big da Carrie dopo che si sono incontrati in macchina avevo tutti gli occhi sbrilluccicosi!!!

  7. Bellissimo il film! Anche se però non all’altezza della serie tv, che è insuperabile!
    Certo che però ti mette aspettative alte.. chi di noi riuscirebbe a farsi regalare una cabina armadio come quella?? 😀

  8. io l’ho visto due volte al cinema e ho anche il dvd…ehm…ma forse io sono un po’ esagerata! 🙂 che devo farci se questa serie la adoro!!!!!!!!!!!la migliore è Charlotte quando si è “pokipsizzata” sotto ah ah ah ah!!!!!!!!!!

  9. Pingback: Notizie dai blog su La T-shirt di Sex and The City

  10. Pingback: Notizie dai blog su Tutte le cifre di Sex and The City 2

  11. Pingback: Notizie dai blog su Contro i detrattori di ‘Sex and the City 2′

Rispondi

