Avatar

Sabato sera siamo andati a vedere Avatar. Con tutto quello che hanno detto e scritto mi sembra ci sia poco da aggiungere.

La trama è semplice e lineare. L’amore e la lotta Bene Vs Male non sono temi originali, ma sono degli evergreen che uniti ai magistrali effetti speciali rendono il film davvero piacevole. L’abbiamo visto in 3D e devo dire che merita i 10€ di spesa. Pandora è talmente bella che a tratti sembra impossibile non esista davvero. Le scene di notte, con i fiori florescenti, mi hanno letteralmente incantata.

Nel complesso giudizio positivo, le 2ore e 40 volano e quando il film finisce dispiace un po’ lasciare i protagonisti. Sigourney Weaver è bravissima, ma anche gli altri attori mi sono piaciuti. Unica nota negativa è che dopo tutto quel tempo con gli occhiali 3D avevo gli occhi infuocati e non la smettevano più di lacrimare 😐 ovviamente è seguito un mal di testa boia.

Annunci

6 thoughts on “Avatar

  1. Il moroso mi trascinerà a vederlo domenica prossima… bè, posso anche accontentarlo, visto che di solito lo trascino io 🙂
    Spero che gli occhialoni non mi facciano lo stesso effetto che hanno fatto a te!

  2. Io ci ho provato lo scorso weekend, ma ingenuamente ho pensato che bastasse prenotare nel primo pomeriggio del sabato per trovare 2 posti decenti. Alla fine abbiamo rinunciato e rimandato. A data da destinarsi. Sigh. Ci siamo sparati 3 film e mezzo in dvd e divx per consolarci, ma non era lo stesso …

  3. @Ivy: dai, che merita! e gli occhiali sono un fastidio sopportabile 😉
    @Eligraphix: noi ci siamo riusciti solo perchè degli amici hanno prenotato ad inizio settimana… e cmq non abbiamo trovato posti centralissimi…

  4. Io, non prenotando, mi sono dovuta accontantare di un posto in seconda fila: tremendo! Per buona parte del primo tempo ho avuto la nausea! 😉

    Però il film meritava, e si aspettare non ne avevo voglia!!! 🙂

  5. Noi eravamo riusciti a prendere i biglietti per la visione del sabato pomeriggio .. il venerdì sera: altrimenti col cavolo che saremmo riusciti a vederlo!

    Però ne è valsa decisamente la pena: è uno spettacolo!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...