Bastardo numero uno

More about Bastardo numero unoQuesto è il mio libro. La Evanovich mi ha conquistata su tutti i fronti. E’ un giallo, ma è anche un chick lit. C’è tensione, ma anche tanta ironia. C’è azione, ma anche sentimenti. E poi c’è una portagonista, Stephanie Plum, che dopo poche righe ti ha già rapito il cuore e sei innamorato di lei.

Non riesco ad aggiungere altro e visto che mi è stato straconsigliato, sarete tutte d’accordo.

Vi dico solo che ho già il secondo che mi aspetta e che Francy75000 mi ha convinta a rileggere il primo in inglese 🙂 (e sto molto apprezzando, nonostante i miei tempi rallentati nella lettura in lingua originale).

Se non l’avete ancora letto correte a comprarlo, ordinarlo, metterlo in wish list!!!

9 thoughts on “Bastardo numero uno

  1. Se superi il primo il secondo lo leggi diretto in inglese, vero? XD
    comunque Stephanie mi fa sbracare, e vedrai che personaggi si aggiungono andando avanti! Grandmama Mazur For President!!!

  2. @Francy: Grandma Mazur somiglia in modo preoccupante alla mia nonna materna… e più di una volta ho pensato che mio padre volesse strangolarla! 😉
    @Barbara: per chick lit si intende letteralmente la “letteratura x pollastrelle” ovvero i libri per ragazze, quelli che un tempo si chiamavano romanzi rosa

Rispondi

