Mal di fegato

…i sintomi io li avevo e il principale era “un’allergia generale” per qualsiasi specie di lavoro. Quanto io patisca di questo male, non vi è lingua che possa dirlo. Ne sono vittima fino dall’infanzia. Da ragazzo, poi, la malattia non mi abbandonava neanche per una sola giornata. A casa non capivano, allora, che era colpa del fegato. La medicina era molto lontana dal progresso di ora, e i miei confondevano la malattia con la pigrizia“.

 – Jerome K. Jerome – Tre uomini in barca

ma allora soffro di mal di fegato anch’io!!! 😉

2 thoughts on “Mal di fegato

  1. a me il mal di fegato lo fanno venire quelli delle ferrovie…e anche stamattina come ieri il treno “solo per oggi” era soppresso e quello dopo era pieno a scoppiare!!! e vai che pure stasera si recupera!!! Miss you Ciccia!

Rispondi

