Autoregalo

Oggi parlando di regali di Natale con una collega, lei mi ha chiesto: “e tu, cosa ti sei regalata?” Dopo un’iniziale momento di smarrimento l’ho guardata con gli occhi a cuore e ho pensato “questa donna è un genio! Se non è legittimazione allo shopping questa, allora qual è???” 😉

Devo dire però che credo che resisterò a questa succulenta tentazione (mi immagino lo sguardo della mezza mela se tornassi a casa con un pacco e dicessi “amore, guarda che bel regalo che mi sono comprata per Natale…” 😀 ), anche perchè sembra che già dal 2 gennaio inizino i saldi… potrei tutt’al più concedermi una bella capatina in libreria… 😀

Tanto per curiosità, voi vi siete regalate qualcosa?

9 thoughts on “Autoregalo

  1. veramente no 😐 non ci avevo nemmeno pensato
    ma tanto aspetto i saldi ^__^ e poi per Natale dovrebbe arrivare un buono libri

  2. io mi faccio sempre il regalo di natale…ma quest anno nn cè nulla in particolare che voglio…oltre al pc 11′ nuovo…..quindi penso che mi regalo quello !!!!! va beh in fiera mi sono presa il cappottino elfico……e poi come dici tu..i saldi sono alle porte…… ;-))))

  3. Io mi faccio anche il regalo di compleanno, che oltrettutto è vicino a Natale e quindi quest’anno I-pod cumulativo!

    Ci riusciamo a vedere anche a Genova?! 🙂

  4. Non ho mai pensato all’autoregalo per Natale, devo dire che è un’idea geniale ma anch’io aspetto i saldi come molte di voi. In compenso mia madre in questi giorni mi ha comprato una borsa, una nuova piastra per capelli e l’ultimo romanzo della allende. La sorpresa è zero, ma non posso proprio lamentarmi…ciao!

  5. @Manes: speriamo! non so cosa mi ha organizzato la mia tour operator di fiducia 😉
    @Val: nuova palestra??? ohi, ma riusciamo a farci gli auguri dal vivo???
    @Ele: no,no! a Natale non faccio ordinazioni (giusto una letterina a Babbo Natale per dargli qualche indicazione): voglio la sorpresa!!! 🙂

  6. ciao!
    io mi regalerò, ma a gennaio, qualche vestituccio… e il vocabolario di latino e quello di greco!
    vista la spesa, siamo d’accordo con lvf di non farmi regali a Natale, ma appunto di spendere la cifra destinata a ciò nei libri per l’università…

Rispondi

