Andrò all’inferno…

…in tre minuti ho lasciato quasi 50€ a Bol… una mia collega mi ha detto “che brava, fai già i regali di Natale!“… ma quali regali di Natale??? è tutta roba per me!!! 🙂

A mia discolpa posso dire:

1. le spese di spedizione erano gratis con una spesa di soli 29€

2. ho preso anche una cosa da regalare (quella cancellata per ovvi motivi)

3. Sozaboy aveva il 20% di sconto

4. i libri di Fforde erano 3×2, ho risparmiato ben 17€!!!ordine

Ho casualmente inviato per mail alla mezza mela le modalità di ricarica della carta prepagata… 😀

4 thoughts on “Andrò all’inferno…

  1. “Casualmente”, davvero 😛
    Cmq all’inferno ci ritroveremo: l’altro ieri sono andata in libreria per prendere dei libri per l’università. Sapevo era in uscita quello nuovo della Vargas, me l’hanno tirato fuori dallo scatolone appena arrivato. E mentre aspettavo ho visto un “Orgoglio e pregiudizio e zombie”, non ho saputo resistere.
    Ringrazio sempre la mia buona stella che non ho carte di credito per acquisti on-line 😛

  2. ah, e io che pensavo che avessi cancellato il titolo perché era una cosa da birichine ^___^
    che malfidata

    Io sto pensando di fare presto una spedizione in libreria… Coso non può nemmeno dirmi niente visto che ieri abbiamo comprato i biglietti per la partita di rugby
    ^____^

Rispondi

