Rich

Sono dovuta passare a Studio all’alba e mentre aspettavo la segretaria ho buttatomdNew_1_11301_01_-1_036 un occhio all’email di Buyvip… questi meravigliosi occhiali di Richmond mi hanno sorriso ammalianti… solo 46€… come resistere???

Subdoli come solo i siti per donne sanno essere, al momento del pagamento mi è anche apparsa a caratteri cubitali la scritta CON QUESTO ACQUISTO HAI RISPARMIATO €133,00… questo è quello che dirò stasera alla mezza mela: “amore, sai che oggi ho risparmiato ben 133€???!!!”  😀

4 thoughts on “Rich

  1. Sono curiosa di conoscere la risposta di Luca!!! Come ti ho scritto anche via sms: oggi come si fa a trattenersi con CK???? Pare lo facciano apposta…sto mese ho già speso troppo e loro chi propongono???…il mio adorato e venerato Calvin…DEVO trattenermi…però oggi è il 27…ihihih 😀

Rispondi

