Vatti a fidare delle amiche…

Venerdì sera siamo andati a cena con degli amici, tra cui la mia voicescompagna di bacno di liceo, nota per essere diventata una shopaholic di quelle della peggior specie (giuro che a confronto Becky non è nessuno!!!). Parlando mi decanta le doti di alcuni siti on line dove acquista prodotti di grandi marche con forti sconti. Lunedì mi manda l’invito ad uno di questi siti (BuyVip). Mi iscrivo (è obbligatorio anche solo per vedere il sito), inizio a curiosare e poi le mando una mail con le mie perplessità (sarò strana io, ma non di tutti i pantaloni porto la stessa taglia, dipende da come calzano…, idem vale per i vestiti…). Mi risponde smontando ogni mia obiezione e decantando le doti dell’acquisto on line. Poi a raffica mi invita ad iscrivermi a altri tre siti simili… INFAME!!!

Praticamente ho sviluppato dipendenza dalle offerte on line. Per ora mi limito a guardare e riguardare, ma so che cederò a breve… O_o 

9 thoughts on “Vatti a fidare delle amiche…

  1. Non sono capace a comprare vestiti o scarpe online, non lo facevo nemmeno ai tempi di postalmarket o simili .. preferisco provare e riprovare gli indumenti io .. sarò anziana, che dire!

    Katiu

  2. Nuvolette!
    Nuvolette!
    Ti prego guardami! Mi riconosci? Sono MagicamenteMe, ti prego ascoltami.
    Consegna len-ta-men-te la tua carta prepagata.
    Togli la mano dal mouse e il tuo conto corrente non si farà male

    Brava ragazza, così si fa!

  3. Cia, sono Valeria e anche io sono una shopalcolic…ho appena comprato una borsa di Gina George e Lucy su Buyvip…come potevo resistere???? L’ho pagata meno della metà di quello che l’avrei pagata in un negozio…per ora ho ceduto solo a questa ma diventa ogni giorno più difficile!!! Chissà chi sarà la tua copagna di scuola dopata di shopping ;-D

  4. Per chi ha visto il film Nemo e poi ha letto il post di Val (Val senza offesa)

    “Ciao, mi chiamo Dory e non ho mai mangiato pesce in vita mia!”

  5. @MagicamenteMe: ^_^
    Tanto per non smentirmi… stamattina come faccio a resistere a quei meravigliosi occhiali da sole di Moschino scontatissimi…SOS!!!

  6. @Val: ma porca vacca!!!! io sono arrivata troppo tardi e erano già esauriti 😦 ci sono rimasta malissimo!!!!!!!!!!

  7. Io non sono ancora riuscita a comprare i libri, su internet…
    per quanto riguarda i vestiti, secondo me se non li si provano, sono guai! Lo vedi lì ed è strafigo, lo metti e sembri un pagliaccio! Ero già perplessa con la gente che comprava via catalogo (tipo Postalparket), figurarsi per i vestiti via internet!

Rispondi

