Babbo Natale

Stavo aiutando un’amica a cercare una cosa sul sito di Tiffany quando mi sono imbattuta in questa Tiffany 1837 interlocking circles pendant ed è stato amore a prima vista.

Allora cos’ho pensato io che sono buona e generosa??? Perchè far disperare Babbo Natale in giro per negozi che si sa che è anziano e poi si stressa e non trova quello che cerca… allora ho stampato tutta la bella scheda tecnica (così non si può sbagliare) e siccome la mezza mela ha più confidenza con lui gli ho chiesto di fargliela avere.

Ma quanto sono buona e altruista??? 😀

9 thoughts on “Babbo Natale

  1. Una volta si scriveva la letterina e la si imbucava, direzione Polo Nord ..
    Ora grazie al cielo ci sono le persone che “conoscono dal vivo” Babbo Natale e si possono sfruttare per fargli avere le ns richieste ..

    Sei una grande!!

  2. per far stancare meno Babbo Natale potevi direttamente chiedergli il numero della carta di credito, no?
    Pensa se tutti facessimo così il povero Babbino avrebbe molto più tempo libero ^__^

  3. Quando si tratta di Tiffany non posso non appoggiarti!!! Pensa che io ho chiesto al mio papà di contattare Babbo Natale in piena estate…e, come sai, il caro vecchino ha fatto gli straordinari!!! Bisogna che cominci a chiedere a Massi in che rapporti è lui con Babbo…e con Tiffany!!! 😉

  4. @tutte: meno male che ci sono io ad avere pensieri così dolci con Babbo Natale, chissà voi quanto lo fate sgobbare!!! 😀
    @chiara: il sito di Tiffany è pericolosissimo!!!
    @Val: è assolutamente necessario approfondire! 😉

  5. Che bello!!! A me basterebbe la certezza di non avere problemi con chicchessia. Il Natale ci porta sempre problemi e discussioni….. speriamo bene!!

Lascia un commento

